sabato 22 settembre 2012

ULTIMA AMICHEVOLE

FILO - OSPITALESE
L'Ospitalese termina la sua preparazione con una ultima amichevole a Filo in casa di una squadra che sulla carta ha lavorato bene in fase di mercato e si presenta con l'allenatore Malagolini abituato a buoni risultati ovunque sia approdato.
Su un campo dalle dimensioni ridotte la buona tecnica della formazione Ospitalese risalta e nel primo tempo quasi la formazione filese non passa la metà campo.
La supremazia è marcata e Maiani confezione una bella doppietta (di testa e di piede) come si conviene a un bomber di razza, segnano anche Paolo Mainardi e Foschi per un rotondo 4 a 2 che è largo per i padroni di casa.
La brutta notizia è la distorsione che si procura all'inizio Cappello che esce forse troppo tardi peggiorando la situazione, la caviglia formato melone fa da bella vista davanti agli spogliatoi prima che si decida di partire per l'arcispedale di Cona.
Soddisfatto anche mister Brancalion che dopo aver dato dettagliate spiegazioni nello spogliatoio vede il buon lavoro della squadra tradotto sul campo. Che sia campionato adesso, la squadra è già pronta.




le indicazioni del mister

Diego il portiere nuovo

Cappello, già fuori uso

Montanari scalpita in panca

il mister e il presidente in formato guardialinee

Bandiera Andrea

Nessun commento:

Posta un commento