sabato 15 settembre 2012

L'OSPITALESE PERDE LA SECONDA AMICHEVOLE STAGIONALE

Luca Mazzoni

(e qualche furbetto fa razzia di portafogli nel parcheggio)

L'Ospitalese del nuovo mister Brancalion si presenta ai tifosi nella sua nuova veste in un caldo e assolato pomeriggio di settembre contro il Malalbergo.

Tutti o quasi presenti i giocatori a questa prima amichevole nello stadio amico al cospetto di un avversaria di pari categoria che sembra però più in gamba e meglio
assemblata e registrata nei movimenti.
Inizia la partita un undici per terminare poi con una girandola di sostituzioni che stravolgono la squadra in maniera totale  mischiando ruoli e posizione dei giocatori in campo.

Qualche indicazione il mister la trae comunque dal gioco che tutti i giocatori utilizzati cercano di applicare e si dichiara soddisfatto dell'impegno profuso.Lo delude solo il risultato perchè si perde 2 a 1 (gol di Muto) anche se il pareggio sembrava alla portata e per questo chiede alla squadra un'applicazione più incisiva.

Brutto epilogo del pomeriggio sportivo, perchè il ritorno alle macchine da parte dei giocatori di entrambe le squadre fa scoprire le effrazioni alle chiusure delle auto e il furto dei soldi dai portafogli  lasciati nel cruscotto.

  

Nessun commento:

Posta un commento