sabato 8 dicembre 2012

DOMENICA IN BIANCO

 Anche la neve ferma il campionato

Buone notizie per chi era rimasto indietro negli addobbi natalizi e nella realizzazione dell'albero e del presepe. Avrà a disposizione anche domenica 9 dicembre per rimanere nella calda tranquillità familiare tra fili colorati e lucine lampeggianti (o tra asinelli e pastori osannanti) o per frequentare i centri commerciali alla ricerca degli ultimi regali.
La neve caduta nella nottata ha provveduto a far rinviare anche questa settimana il campionato di calcio di Terza categoria, niente trasferta quindi a San Bartolomeo in Bosco dove già era in attesa un campo al limite della risaia e che non garantiva un assetto stabile ai giocatori.
Ecco il comunicato prontamente emesso dalla F.I.G.C. di Ferrara:

 Comunicazioni della Delegazione Provinciale di Ferrara
A seguito delle abbondanti precipitazioni che stanno investendo la nostra Regione e Provincia , rendendo difficile e pericolosa la circolazione stradale, la Delegazione Provinciale di Ferrara , a salvaguardia degli Atleti, Tecnici e Dirigenti ed a tutela degli impianti Sportivi, decide di sospendere tutte le gare di sabato 08.12.2012 e domenica 09.12.2012 di competenza della Delegazione Provinciale di Ferrara.



Di certo il Presidente Mazzanti non era rimasto a guardare e immediatamente dopo la fresca nevicata si era trovato con i propri collaboratori per rigare il campo con una vernice adeguata.






Nessun commento:

Posta un commento