lunedì 26 gennaio 2015

OSPITALESE SPUNTATA

Sempre in emergenza non si riesce a prevalere


Ospitalese - Ariano Estense 0-0

Ospitalese: Kalogeropoulos, Mazarese, Bettini, Mainardi A., Bosi, Ciampagna, Arena, Cappello M., Maiani [dsl 89' Muto], Gnudi, Cappello A.[dal 51' Mainardi P.],

a disp. Ansaloni, Mazzanti, Foschi, Berardi, Bandiera                         All. Brancalion







Si affrontano due squadre acciaccate ricche di mancanze tra squalifiche (ben 4 quelle tra gli ospiti) e infortuni.
La squadra di casa oltre a pagare pegno per la quarta ammonizione di Temporin non schiera nemmeno Bonomo reduce da un infortunio in allenamento e si ritrova ancora una volta a puntare sull'inossidabile Ciampagna al centro della difesa assieme a Bosi.
Dietro spingono sulle fasce Mazarese e Bettini, a centrocampo mettono ordine Mainardi Andrea, Arena e fratelli Cappello, davanti il solo Maiani con Gnudi a supporto con le sue ineffabili giocate.

Primo tempo impalpabile con lieve supremazia territoriale dell'Ospitalese ma nulla più, unica nota l'espulsione del numero 6 ospite per bestemmia rilevata e sanzionata come minacciato nello spogliatoio dall'inflessibile arbitro tutto convinto nella sua personalissima crociata contro i blasfemi dell' imprecazione. 
 A dire il vero i locali reclamano un gol annullato per fuorigioco tantomeno sospetto alla mezzora, giacché il prode Ciampagna aveva deviato in rete dopo essersi fatto astutamente trovare ben piazzato a ricevere l'invitante pallone dopo una serpentina di bomber Gnudi. 
Il pallone sembrerebbe servito all'indietro ma l'arbitro invalida tra lo sconforto.

Secondo tempo sulla falsariga, nonostante l'inferiorità numerica l'Ariano Estense tiene bene i tentativi di colpire dell'Ospitalese tutt'altro che veementi. Non conta nemmeno l'immissione di Mainardi Paolo per scardinare la difesa, anzi davanti a Kalogeropoulos si presenta sempre come spauracchio l'eterno Chinarelli che d'altronde Bosi argina sempre nel giusto modo.
Non può che finire sul pareggio perché mancano i guizzi di coloro che potrebbero indirizzare il match verso un buon risultato, Gnudi non conclude nello specchio, Marco Cappello non ha inventiva, Arena è sempre contrato al momento del tentativo di tiro: il portiere oltre un paio di interventi in mischia rischia solo su un tentativo di auto gol clamoroso.
Il colpo di testa del mascherato numero 3 in buona torsione a centro area si stampa sulla base del palo di sinistra ed esce beffardo.
Troppo poco per rivendicare i tre punti. Si muove la classifica ma la sensazione è quella di aver buttato l'ennesima occasione per un tentativo di risalita.
Bosi Gianfranco e Bettini tra i migliori dell'Ospitalese, Chinarelli e il portiere tra gli ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento