mercoledì 9 settembre 2015

COPPA EMILIA ATTO TERZO

 Dischetto fatale

Ospitalese - Quartiere 1 - 1 A. Mainardi

Ospitalese: Polelli, Vanni (dal 87' Cappello A.), Mazarese, Mainardi A., Zama, Bolognesi
                   (dal 83'  Bonomo), Maiani (dal 63' Berardi), Suggi (dal 70' Bandiera), Mainardi P.
                   (dal 83' Turatti), Temporin, Bianco

                   a disp: Bettini, Ciampagna                             All. Zama



Resta nello scarpino di Andrea Mainardi la possibilità di proseguire il cammino nella competizione che precede il campionato.
 
Eppure la battuta era abbastanza angolata, forse un po' fiacca e priva della necessaria velocità; ragion per cui il robusto ma allo stesso tempo reattivo portiere Fabretti riesce a deviare con bello stile in tuffo sulla sua sinistra il rigore decisivo che l'arbitro -forse in maniera generosa- aveva fischiato a 5 minuti dalla fine dell'incontro.

Lo stesso Andrea Mainardi che aveva risposto al tredicesimo del primo tempo con perentoria inzuccata, al vantaggio del Quartiere che però mister Zama invoca in palese fuorigioco.
Partita tutto sommato giocata a buoni ritmi e formazione condizionata ancora dagli acciacchi e dai ritardi della preparazione, ma onorata e giocata su buoni livelli da tutti i partecipanti alla tenzone.

Viene da pensare che mister Zama, nonostante l'infortunio occorso a Bosi che lo ha privato di un super titolare, abbia a disposizione una rosa di validi giocatori che lo metteranno in seria difficoltà al momento della formulazione della formazione.

Domenica riposo, poi avvio del campionato.
Restate sul pezzo.


 Cosa c'è da aggiungere: che nel frattempo, sabato 5 settembre, è convolato a nozze Enrico Lazzari che ha deciso il grande passo.

Dopo aver annunciato a fine campionato l'abbandono all'Ospitalese dopo lunghi anni di militanza, il bravo Enrico ha pianificato quello che è il gran momento della vita, il matrimonio con Federica.
Cerimonia sobria con partecipazione allegra di parecchia gioventù.

Ovviamente presenti vecchi e nuovi compagni di squadra e Ospitalese ben rappresentata.
Ai novelli sposi vadano i migliori auguri da parte della redazione di OFF SAID e di tutto il popolo ospitalese.





 











Nessun commento:

Posta un commento