lunedì 15 dicembre 2014

SCONFITTA DA DIMENTICARE

 Buone Vacanze

Ospitalese - Dogatese 0 - 1
 Ospitalese: Bosi A, Mazarese, Bettini [dal 70' Ciampagna] , Mainardi A., Zama, 
Bonomo [dal 27' Bosi G.], Cappello A. [dal 50' Maiani], Cappello M., 
Mainardi P., Temporin, Gnudi

a disp. Ansaloni, Lazzari, Foschi, Bandiera                all. Brancalion



Brutta partita dell'Ospitalese che termina il 2014 con una prestazione sconfortante e ottenendo la seconda sconfitta interna consecutiva. 
 
Un Dogato -penultimo in classifica- apparso squadra quadrata e sparagnina ma nulla più, resta abbottonato e diligente e addormenta la partita su ritmi bassi resistendo senza fatica agli attacchi dei locali, che si dimostrano privi di idee e di mordente.
 Attacco che spera in un intuizione del recuperato Gnudi e difesa che perde ancora una pedina per infortunio, Bonomo.  
Non funziona il centrocampo che non innesca a dovere il reparto avanzato, mister Brancalion le tenta tutte ma non c'è verso di impensierire la difesa ospite. 
Non funziona bomber Gnudi che al rientro è smanioso di mostrare tutto il suo talento ma viene ingabbiato a dovere e incredibilmente espulso nel finale per la somma di due sciocche ammonizioni. 
 
 
Ad un quarto d'ora dalla fine su un errato disimpegno difensivo, la Dogatese conquista palla e infila la retroguardia col neo entrato Romagnoli con un colpo di testa sottomisura.
Si chiude il girone di andata in maniera triste e in flessione di gioco e risultati.
Se ne vanno delusi anche gli immancabili O.M.Boys che non hanno fatto mancare l'appoggio alla squadra con canti e cori per tutta al durata della partita.
Alla ripresa di gennaio il Presidente Mazzanti spera di presentare anzitutto un organico al completo e un gioco più brioso e soprattutto più redditizio per la classifica.




Nessun commento:

Posta un commento