giovedì 24 dicembre 2015

LA CENA DELLA SQUADRA DEL NATALE 2015

Tanta roba buona da mangiare e tanto Vicks

La società Ospitalese, come tutti gli anni, invita al PalaZerbini la squadra e i dirigenti per un festoso incontro nella immediata vigilia del Natale.
La cena quest'anno è ridondante di portate che avvolgono i commensali in un crescendo di gusto e sapori. Al bis di minestre che rappresentano l'entrée della serata, susseguono in successione scaloppina ai funghi con patate, salamina con purè, carne alla griglia e dulcis in fundo una sventagliata di dolci che lasciano una soffice fragranza e delicato sapore nel palato degli invitati.

La compagnia atleti gradisce l'offerta delle diverse pietanze assortite e non trova ostacoli, il manipolo delle donne dei giocatori, rappresentate quest'anno in numero cospicuo, declinano a volte i piatti più corposi rinunciando a qualche portata.
Tutto va alla perfezione e dopo l'interessante cena è il momento dei discorsi; mister Zama comincia l'analisi dei suoi quattro mesi di passione nella sua duplice veste e ringrazia in primis la dirigenza nella persona del presidente Mazzanti e gli alter ego della sua figura panchinara: Carlo Landi  e Andrea Cappello.Quindi un grazie va anche a tutti i giocatori che hanno preso parte in maniera più o

meno sostanziosa a queste prime 13 partite di campionato con l'impegno di non mollare per il restante cammino.
Prendono la parola anche il capitano per antonomasia Paolo Mainardi e lo stesso presidente Mazzanti. Elogi e promesse, apprezzamenti e auguri, ufficialmente termina il ricevimento.
Il dopo cena con chiacchiere e programmi per la ripresa degli allenamenti è rallegrato dagli scherzi goliardici di alcuni guasconi che mettono la parola fine alla serata.








Nessun commento:

Posta un commento