lunedì 15 ottobre 2012

TERZA DI ANDATA

OSPITALESE - ACLI S. LUCA S.G. 2 - 1

Una bella vittoria in rimonta quella ottenuta dai ragazzi di mister Brancalion contro la squadra cittadina che si presenta ancora a zero punti ma ben motivata.
Ciampagna capitano!!!
L' Ospitalese sembra prendere in mano la partita in maniera sicura e si presenta dalle parti del portiere avversario con continuità. Bandiera viene affossato in area senza complimenti senza che l'arbitro intervenga, succedono mischioni dove il pallone viene colpito con ogni parte del corpo ma la palla non entra.
Al primo tentativo serio la squadra ospite colpisce con un tiro beffardo che picchia sul palo e di rimbalzo sul Magico proteso in tuffo rimbalzandogli alle spalle.1 a 0, ma la squadra di casa insiste anche se forse si ostina con rinvii lunghi dalla porta e attaccanti che si sfiancano correndo su e giù. Il centrocampo non gioca troppo la palla ma le occasioni continuano, gran tiro di Gas che il portiere tira via dall'incrocio, Maiani anticipato di un soffio su un  cross d'angolo e Andrea Mainardi che da posizione comoda di testa manda in angolo.
Secondo tempo e cambia un po' il motivo di gioco, palla maggiormente giocata e azioni che vengono portate avanti in maniera corale. Ennesimo calcio d'angolo, palla lunga e controcross.Tiro di Bandiera che incoccia il palo, interviene Ciampagna portatosi avanti come solito, che da venti centimetri insacca il gol del pareggio.
maglie in attesa
Mister Brancalion incita i suoi ad attaccare ancora, vuole la vittoria e così dapprima Maiani devia un cross con splendida girata di destro che fa tremare la traversa ma che non entra nel successivo rimalzo quindi Ricci Lucchi con un buon sinistro impegna ancora il portiere.
Questi deve capitolare però alcuni minuti più tardi su azione veloce che mette Maiani uno contro uno davanti alla porta, si porta il pallone sul sinistro e con un passante incrociato deposita nell'angolo basso.
Ma che bello! Vantaggio meritato e tentativi dell'Acli vani e fermati sempre dalla retroguardia con un Bonomo superlativo. Anche il Magico Mazzoni vuole dare spettacolo, prima con una libera interpretazione di stop con le ginocchia e brivido che percorre la panchina ma al novantesimo si distende in bello stile per deviare l'ultima insidia. 
Montanari
e Vignali: senatori in panca

Bandiera parte titolare
Maiani finalmente il gol




 
Arbitro Pasquali












portieri contro ?
riscaldamento
riscaldamento con campanile sullo sfondo


la panchina segue la partita attenta

gli O.M. Boys che belli !!









Gol della vittoria

1 commento:

  1. Vorrei segnalare sulla Nuova Ferrara di oggi il Magico in top 11, sti cazzi!!!!

    RispondiElimina