martedì 27 novembre 2012

KALOGEROPOULOS C'E'

Il forte Diego domenica ci sarà!

si vede la zona del trauma
Buone notizie ci giungono dal fronte greco/ferrarese riguardanti la salute del gigante numero uno ospitalese. Le visite di prammatica all'ospedale  fortunatamente hanno evidenziato solamente un grosso trauma toracico riguardante l'incrinamento di una costola  e l'interessamento delle fascie muscolari che supportano la zona del pettorale dell'aitante portiere. Questo ragazzo, generosissimo, capace di immolarsi anche in un frangente disperato come la situazione di domenica scorsa, ha già fatto sapere attraverso sms tranquilizzanti che farà in maniera di esserci domenica prossima.

Il dolore è ancora tanto ma, dicono i dottori, andrà scemando man mano passeranno i giorni, cosicchè si spera che alla volta di domenica prossima si possa fare in modo di potersi presentarsi in campo.
Rimaniamo tutti esterrefatti dalle prodigiose qualità di questo ragazzo che si è presentato regolarmente all'allenamento del martedì per ribadire la sua tenacia e la sua forza di volontà. Un esempio e una grande prova di attaccamento alla maglia, bravo Diego.

Nessun commento:

Posta un commento